Il Flusso

The Map

Wednesday, June 28, 2006

Ciao a tutti.

Eccomi a San Francisco. Dopo 5 giorni ancora non mi sembra vero di essere dall’altra parte del globo. E quando voi andate a dormire io mi sono alzato da poche ore, e quando io me ne vado a dormire a mezzanotte i miei, svegli da poco, mi chiamano con skype per dirmi di andare a letto e rompono le balle anche qui.

Io tutto bene, mi sento come travolto da una barca di cose, eventi, persone, odori, cibi. Ogni tanto mi vedo riflesso in uno specchio (ne ho uno enorme in camera mia) e mi dico; “Ah sì, sono io, sono in california”. Strano, eppure non mi sento per niente dall’altra parte del mondo. Sono sempre in occidente, anzi sono al suo epicentro. In questi giorni non sono stato fermo un attimo, a tal punto che ho deciso di passare il primo sabato sera a sf standomenea casa a mettere qualche foto e scrivere queste 2 righe su un blog, così non intaso le vostre bucalettere con mail collettivi.

Non ho voglia di fare un blog metodico tipo che scrivo ogni giorno, come esce esce. Per ora metto qualcuna delle foto fatte durante questi primi giorni, in ordine caotico, come la mia testa in questo momento. Chinatown, North Beach, Mission District, Il Golden Gate Bridge (maestoso), la gente, la natura, la nebbia, i pazzi, i frosci. Se cliccate sulla foto c’é una piccola didascalia. Ho tanti di quegli aneddotti da raccontare di questi 2 giorni. A più in là, per post più interessanti...

Adios e forza azzurri!