Il Flusso

The Map

Saturday, September 30, 2006

frangia non é più a san frangisco ma é ora nella svizzera frangese! gasp! e con ciò chiudo definitivamente il bloggo e spero di vedervi presto tutti per farvi vedere le foto, la mia nuova gatarra e raccontarvi a voce. ciaobelagente!

Friday, September 15, 2006

ciao ciao. aline ed io partiamo questa notte per san diego col bus. alla ricerca del caldo, del sole, del caldo e del sole. e del viaggio. saremo di nuovo a sf il 24 e il 26 torno in svizzera e aline va a los angeles. la fine del viaggio ve la racconterò poi a tutti a voce. magari ci sarà un ultimo post il 24 o 25 settembre, sennò ecco, questo é più o meno l'ultimo. grazie a tutti per avermi seguito virtualmente e letto. ci si vede presto, per chi é in scvizzara.

gu? ga! zumpappappa.

Monday, September 11, 2006

post futurista. o, post post-futurista.





maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia. maledetta nebbia.

teorie di equilibrio tra ragione e irragione. il mago di Oz. andiamo a suonare? the flamingogunfight-non esiste. my tie. sexonthebeach. fa troppo freddo. state tutti zitti! tortoise-giovedìprossimo-ah! nebbia di merda. sushi. perché cazzo non si muove sto tram? powerpoint powerpoint powerpoint darmstadt. autunno-inverno. giuditta. qui sto bene. calore. qui non sto bene. hamburger onirico. comunicazione irrazionale. comunicazione! casa. non casa. telefono casa. "irragione" non esiste. aline vola. aline arriva. arivaaa!! non sono ubriaco. ieri lo ero. sono io? qui? sono io! io! qui!
arrivaaaaaaaaaa!

Saturday, September 09, 2006

é incredibile come un paio di foto di solo un qualche mese fa mi catapultano fuori dalla mia realtà americana. Con una forza che non ho mai sentito. Credo sia la forza delle radici. the roots, mi piace la parola inglese. Ne ho un pò pieno il culo di parlare inglese. In questo momento sento ogni centimetro di distanza tra qui e lì, una distanza inimmaginabile. mi sento piccolo come una formica. mi ricordo greg, una volta parlavamo di questo sentirsi piccoli paragonati al tutto. ma mica si ha bisogno del tutto. Bisogna cercare il particolare. il tutto sta nel piccolo non nel di più.

Stasera ho invitato pat a cena, sushi. ho scoperto solo dopo aver prenotato il ristorante che non le piace il sushi...ma mi ha detto che fa niente.

ma se lo caga ancora qualcuno sto blog a parte mio papà?

byez

Thursday, September 07, 2006

banned commercial

banned commercial2

magari se mi buttano fuori dagli stati uniti mi pagano il bigletto di ritorno. gné.

Tuesday, September 05, 2006

Ok, componimento. Il mio concerto preferito.

Il mio concerto preferito é stato l'altro giorno ed era quello dei tool. Il mio amico christian di st.gallen ed io (parliamo in inglese e ci pigliano tutti per il culo perché siamo entrambi svizzeri) ci siamo avviati in serata dopo una giornata nebbiosa e inutile trascorsa nel sunset, direzione oakland, con l'ormai celeberrimo bart sotto il mare. Arrivati a oakland scopriamo che il sole esiste ancora!! Ma sta tramontando. Il mio concerto preferito era all'arena di oakland dove ci sono mega concertoni e partite di basket, di fianco al mega stadio di football, in un'area dove tutto é grigio; la fermata del bart, il tunnel di ramina che conduce ai due stadi, i due stadi, i parcheggi oceanici ad entrambi i lati dello spiazzo. Il sole che tramonta crea un contrasto tra natura e uomo stupefacente, soprattutto dopo una giornata nebbiosa e inutile trascorsa nel sunset.

Arriviamo al sito, ritiriamo i bigletti e cerchiamo da bere. tutti sono in fila aspettando l'apertura delle porte noi giriamo intorno all'arena in cerca di beveraggio e ci troviamo davanti a una porta aperta senza colonna. stupidi! americani! ah ah, siamo i primi ad entrare in assoluto. andiamo subito a cercare i nostri posti e rimaniamo 20 minuti buoni a guardare lo spazio immenso che piano piano si riempie. poi decidiamo che i nostri posti sono troppo lontani dal palco, e andiamo ad esplorare la zona bourgeois, nessunno controllava all'entrata. Inizia il cunzert, isis gruppo spalla, bravi, sì, ma non me ne fotte na sega, voglio i tool!
chiacchero un po'con una tipa seduta di fianco a me che appena le dico "I'm fr..." "sei italiano?" ma porc'!! é di napoli ed ha studiato sociologia a santa cruz. poi arrivano i proprietari del posto che avevamo scroccato e sloggiamo. decidiamo indi di andare nella zona bourgeois + tanto non controlla nessuno e sembra meno affollata, sempre seduti, ma più vicini al palco. La zona bourgeois ++ é davanti al palco e ci sono gorilloni neri e brutti a tutte le entrate; decidiamo che é saggio rimanere nella zona bourgeois+. nessuno ci viene a dire nulla... e tutto d'un tratto, entrano ed attaccano. un muro di suono, portentoso. sono in tour da un po'i tool ma sono freschi e precisi, e spaccano di brutto. il pubblico in delirio (vedi video del post precedente) e cantano tutti. la pelle d'oca non se ne vuole andare dalle mie braccia che quasi mi spavento, lo scvizzar tedesc é in delirio anche se non ha mai ascoltato un concerto metal. dopo 2 song iniziano i video sullo schermo in mezzo all'arena, dopo 4 o 5 partono le luci (vedi video). potenza! bisogna vederli, niente da aggiungere, passano in svizzera a novembre mi pare, chi vuole venirci io ci rivado. nella pausa non se ne vanno nel backstage stanno lì seduti a prendersi gli applausi interminabili, e tutto lo stadio nel buio accende l'accendino, che lo so lo facevano già i nostri nonni ma wow!! mozzafiato. che bello, non é stato facile addormentarmi. unica sfiga, ho fatto solo 5 foto e un video perché avevo la batteria scarica. ecco la migliore che come sempre é una merda.

the perfect tool experience (é la traduzione in inglese, un po'accorciata).
ciao gente!

Monday, September 04, 2006

solo un anticipo del post che sriverò domani, prima di andarmene a letto. soprattutto per devis e damiano. ah ah ah! ah ah! goduria estrema. estrema. son troppo stanco scusa ciano, scrivo poi domani.
ah, uh! che bello!

the perfect tool experience

Only an anticipation of the post that I'll write tomorrow. Especially for devis and damiano. ah ahah! ah ah! extreme pleasure. extreme. I'm too tired to write now, sorry ciano, I'll write it tomorrow.

ah, uh! wonderful!
enjoy

Friday, September 01, 2006

1
2
3
4
just came back from your holiday and get bored in the office? (I know at least 4 people...) Take your daily youtube medicine.