Il Flusso

The Map

Monday, August 14, 2006

per qualche motivo che mi é tutt'ora oscuro posso entrare nel mio blog solo passando dai comments...e sono obbligato a lasciarne uno ogni volta. boh? chi indovina l'imprecazione nel mio ultimo post inviandola a francesco.giudici@bluewin.ch vince il bruttissimo cappellino che mi ha regalato pat con scritto "San Francisco". mi fa: "do you prefer this one (bandiera americana) or this one (quello della foto sotto)". potevo mica rispondergli che preferisco prendermi un colpo di sole...così ho pensato a voi, miei cari. che un pochino mi mancate...qui si conosce gente, sì, ma in modo sempre superficiale e dopo un po'divento orso come il mio coinquilino - che tanto non legge il blog perché non capisce l'italiano, e poi é partito in vacanza - e non ho più tanto voglia di socializzare. mica é facile star così lontani da non rendersi neanche conto di quanto si é lontani. ieri ho visto una foto del mondo e mi sono detto "*****! il mondo! e io sono di là e loro dall'altra parte. anche quelli africani!! e anche la pastasciutta é dall'altra parte!!". ma a voi chevvifotte, tanto state tutti dormendo come dei ghiri! pure in africa!

5 comments:

NinjÅpe66 said...

dopo aver visto il filmato dell'autobus mi sono subito chiesto se per svegliare il conducente si debba suonare un kazoo (proprio come avveniva in un famoso e squadrato videogioco ambientato in quel di Zan Franzisko) e inoltre se tu non ti sia imbattuto in un giornalista dal fantasioso nome: Zackary mc Kraken. Mi sono un po' preoccupato del fatto che Pat ti abbia regalato un cappello... non mi meraviglierei se prossimamente ti donasse anche "occhiali e nasone" e si scoprissi che la compagnia telefonica sia in realtà un covo di alieni. Vabbé, extraterrestri a parte non uccidere per sbaglio qualche scoiattolo bi-testa. Ciao Ale

frangia said...

??? credo che mio babbo e ale abbiano deciso di darsi entrambi alle droghe pesanti. ehi, ancora nessun coraggioso ha tentato di risolvere l'enigma! non vi piace il premio?

http://www.youtube.com/watch?v=01lntWJImF8&mode=related&search=

Pablo said...

A leggere il post di Ale mi sono commosso.

A questo punto posso solo aggiungere qualche consiglio supplementare. Dunque, oltre a dover stare attento ad Edna, credo che ben presto dovrai "fare storto" un coltello da cucina. Ricorati, quando infilerai in testa l'acquario col nastro adesivo, di procurarti una bombola d'ossigeno prima.

A ben presto. Chiamami quando passi da Kinshasa.

Mille scuse a chi non ha capito nulla di questo commento.

dave said...

hai detto "maledizione! fragolina odorosa!" ? o se no "Pofferbacchio!" ? Sogno di un cappellino cosi da quando sono all'asilo e cercavo di conquistare la figlia del pasticcere per mangiare tantissimi dolci e diventare ciccione...

frangia said...

zumpappa zumpappa devo entrare nel mio blog misterioso (vedi comments al post precedente)