Dopo aver girato come un turista imbizzarrito i primi tre giorni oggi, domenica, me ne sono rimasto tranquillo. Pat, la mia "mom" mi ha proposto di andare a vedere un concerto gratuito in un parco qui vicino e verso l'una ci siamo mossi. Oggi é pure arrivata un'altra tipa che starà qui un mese nella stessa casa, dalla Korea. Lei era stanca e non é venuta al concert. C'erano 2 concerti, il primo era boogie francese (non so perché francese, l'unica cosa di francese che ho notato era il cantante che diceva merci beaucoup alla fine dei pezzi), e il secondo una brass band (fiati) di New Orleans che spaccava il culo. La popolazione andava dai vecchi, agli ex-hippie fulminati, tanti giovani che ballavano come se fossero stati chiusi in cantina fino a mezz'ora prima. Io ero seduto nella zona vecchi con Pat, davanti al palco. Ho l'impressione che la gente sia più robotica, tipo programmata. Tutti si divertivano e ridevano, e yeah, e everybody has a a nice time. Son proprio in America. Tipo Pat mi fa a un certo punto: "We can have a conversation", ma cazzo se inizi così mi cadono le palle immediatamente, mi passa la voglia di fare conversation. E la gente al concerto era pure così, anche se tutti erano molto spontanei e si sono veramente divertiti, appena é finito tutti alle loro case, finita l'ora d'aria tutti tornino al loro dovere. Forse sono impressioni sbagliate, o orribili pregiudizi, o forse é l'impressione che mi da la tipa che mi ospita, Pat.
Comunque é stato un bel pomeriggio, e le due ore di concerto sono volate. A good entertainement, intrattenimento. E non bella musica. E molto diverso.
Comunque é stato un bel pomeriggio, e le due ore di concerto sono volate. A good entertainement, intrattenimento. E non bella musica. E molto diverso.
2 comments:
Miiiiinchia... il Frangia a san Frangisco (scusa ma me la sono tenuta per mezz'ora cercando di convincermi a non scriverla, ma non ci sono riuscito... :-DDD)
Divertiti giovane, e produci...
Ci sentiamo!
Mario
-no comment-
Post a Comment